“Poesia di strada”, edizione XI, concorso a cura dell’Associazione culturale “Licenze poetiche”, Tolentino (MC)

Un interessante concorso di poesia che prospetta, per dieci selezionati, l’esposizione (naturalmente in strada) nello splendido scenario del Castello della Rancia di Tolentino, provincia di Macerata.

.

Naturalmente opere d’arte, diplomi, libri in premio e, per finire, la possibilità della pubblicazione in antologia per i tipi della Wizarts edizioni.

.

Qualche anno fa ho partecipato anch’io, con molte speranze e addirittura qualche presuntuosa certezza, tutte andate clamorosamente deluse: non sempre si può vincere, parole di verità di Shel Shapiro e dei Rokes, gente di strada anni sessanta (tanto per restare in tema).

.

Per visionare il bando leggere qui.

.

Scadenza entro il 18 maggio, nessuna tassa di iscrizione, spedizione esclusivamente via mail

.

Pubblicato da arzyncampo

14 febbraio 1954, bassa pianura emiliana, Fiorenzuola d'Arda, quell'era le debut. Oggi vivo e lavoro a Piacenza. Giornalista pubblicista, il destino ha voluto mi impegnassi in tuttaltro campo, al servizio dei cittadini nella sanità pubblica. Tuttavia scrivere, per me, é vitale, divertente, essenziale, un mezzo per esprimere la mia presenza nel mondo e dir la mia. Così dal giornalismo sono passato, per passione e non per lavoro, alla poesia, alla narrativa, ai resoconti, agli appunti ovunque e su tutto, fino alla scoperta del blog. Basta scrivere, appunto, per dire di aver qualcosa da dire alla gente di questo nostro mondo. Fin quando avrò una penna, ci sarò.

Una risposta a ““Poesia di strada”, edizione XI, concorso a cura dell’Associazione culturale “Licenze poetiche”, Tolentino (MC)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.