“Hey Joe! Tanti auguri!” che fan SESSANTACINQUE stelle nell’azzurro del cielo blu

Erano i nostri anni, al baretto sulla spiaggia al juke box cantavamo e Jimi Hendrix suonava una chitarra illuminata dal fuoco (con gli auguri dell’amico Giovanni Soressi)

Dalila Ciavattini (moglie e compagna di vita): A te che sei il mio diamante in mezzo al cuore, le farfalle nello stomaco, il sole delle mie giornate, il respiro dell’anima, il mio tutto, a te che sei il mio Claudio, Buon compleanno

Emanuela Sala: Buon compleanno a te Claudio, gentiluomo e poeta; a te che potresti camminare fiero e arrogante per i tuoi meriti e la tua intelligenza, a te che non sottolinei mai i le vette a cui sei arrivato e di cui potresti giustamente vantarti, a te che porti a spasso la tua umiltà come una medaglia appesa al petto. Buon compleanno orgogliosa di conoscerti e aver condiviso con te parole, risate e tavola….😊

Franca Franky Cadura: Buon compleanno a te …. diamante 💎 che brilli nel cuore di Dalila

Rita Mura: A te che sei l’ amico di una vita, buon compleanno

Carmela Sciascia: augurissimi Poeta!!!

Ottavio Torresendi: Ciao Barbone, buon compleanno!

Giovanni Soressi: Hey Joe! (palese riferimento alla canzone di Jimi Hendrix) Tanti auguri!

Maurizio Berti: auguri giovanotto!!

Loredana Mazzocchi: Ebbene sì, gli anni passano.

Ludovico Lalatta Custerbosa: auguri vecchio amico

Marco Zannini: auguri, vecchio psiuppino

Dorotea Dorotea: ciao,ma e propio oggi compi i anni?? tantissimi auguri di buon compleanno figlio del amore!!

Carla Fornasari: Nel libro della vita, la copertina con gli anni si sciupa, le pagine con qualche ruga ingialliscono, ma il contenuto non cambia.Chi è bello dentro lo rimane per sempre.A dispetto del tempo.
Auguri amico caro

E così ancora decine e decine e centinaia di auguri, di torte, di cuori, di amici, di amiche, di musica, di poesia, di abbracci, di sorrisi.

Buon San Valenino Dalila, buon San Valentino a tutti. So long dear frends..

Rosa, olio su tela di Stan (amore e pace)

 

Pubblicato da arzyncampo

14 febbraio 1954, bassa pianura emiliana, Fiorenzuola d'Arda, quell'era le debut. Oggi vivo e lavoro a Piacenza. Giornalista pubblicista, il destino ha voluto mi impegnassi in tuttaltro campo, al servizio dei cittadini nella sanità pubblica. Tuttavia scrivere, per me, é vitale, divertente, essenziale, un mezzo per esprimere la mia presenza nel mondo e dir la mia. Così dal giornalismo sono passato, per passione e non per lavoro, alla poesia, alla narrativa, ai resoconti, agli appunti ovunque e su tutto, fino alla scoperta del blog. Basta scrivere, appunto, per dire di aver qualcosa da dire alla gente di questo nostro mondo. Fin quando avrò una penna, ci sarò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.