Massimo Castelli, Sindaco di Cerignale, candidato per “Emilia-Romagna Coraggiosa” ed io voterò per lui, un amministratore capace

Cari amici di FB, ho dato la mia disponibilità a candidarmi alle regionali con la lista civica Emilia Romagna Coraggiosa. Lo faccio perché da sindaco ho constatato quanto ha lavorato bene Bonaccini, ma per i temi a me cari c’è ancora tanto da fare. Voglio portare a servizio di Piacenza la mia esperienza di amministratore che ha sempre lottato e lotta per gli ultimi. Purtroppo gli ultimi non sono solo sui monti ma anche in collina, in pianura e in centro città. Dunque scendo in campo a viso aperto. Se sarò candidato, non chiedo a tutti di sostenermi, ho tanti amici che non la pensano come me, ma vi chiedo di comprendermi. Il senso di riconoscenza verso questa Regione è infinito e io voglio dare una mano. La lista si chiama Coraggiosa e io non voglio essere da meno. Un abbraccio a tutti. Massimo Castelli

Pubblicato da arzyncampo

14 febbraio 1954, bassa pianura emiliana, Fiorenzuola d'Arda, quell'era le debut. Oggi vivo e lavoro a Piacenza. Giornalista pubblicista, il destino ha voluto mi impegnassi in tuttaltro campo, al servizio dei cittadini nella sanità pubblica. Tuttavia scrivere, per me, é vitale, divertente, essenziale, un mezzo per esprimere la mia presenza nel mondo e dir la mia. Così dal giornalismo sono passato, per passione e non per lavoro, alla poesia, alla narrativa, ai resoconti, agli appunti ovunque e su tutto, fino alla scoperta del blog. Basta scrivere, appunto, per dire di aver qualcosa da dire alla gente di questo nostro mondo. Fin quando avrò una penna, ci sarò.

Una risposta a “Massimo Castelli, Sindaco di Cerignale, candidato per “Emilia-Romagna Coraggiosa” ed io voterò per lui, un amministratore capace”

  1. Mi spiace. Un saltapicchio come questo non mi convince, a mio parere è un opportunista sempre pronto a saltare sul carro che gli conviene: IdV, PD e non so e altro prima. La lista coraggiosa avrebbe dovuto dimostrarsi tale, presentare un suo candidato presidente. Pur avendo stima e rispetto per Elly Schlein che conosco da tempo, questa linea non mi piace, Bonaccini, anch’esso saltapicchio opportunista ha dimostrato anch’egli come si fa a passare dal carro bersaniano a quello renziano addirittura in corsa, come gli stunt-man dei film western. Faccio gli auguri ma stavolta guardo da un’altra parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.