Domani a Borgo FaxHall (1° piano) da Genova arriva Daniele Verzetti, rockpoeta

DANIELE VERZETTI ROCKPOETA® domani mercoledì 19 aprile ore 18 su iniziativa dell’Associazione Piacenza Cultura e Sport presso Borgo FaxHall (1° piano) propone un Reading dal titolo “ESISTENZE REALI”. Emozioni, impegno civile, liriche forti in una performance intensa, viva e coinvolgente, lucida fotografia emotiva sulla realtà dei nostri tempi. Poesia sociale che si ribella al nichilismo contemporaneo.

Cos’è la poesia? Tu. Alla base della poesia di Daniele c’è la “vita di tutti i giorni” o per meglio dire appunto le “Esistenze Reali”. Rockpoeta® in Genova, tratta tematiche sociali, con forza intensità e profonda sensibilità. Ha già tre libri all’attivo, ha girato l’Italia per presentarli con reading intensi e coinvolgenti, che delineano una lucida fotografia emotiva sulla realtà dei nostri tempi.

L’incontro, che fa parte della rassegna ‘Mercoledì ci PIACE a Borgo FaxHall‘ sarà coordinato dallo scrittore e poeta Claudio Arzani.

Pubblicato da arzyncampo

14 febbraio 1954, bassa pianura emiliana, Fiorenzuola d'Arda, quell'era le debut. Oggi vivo e lavoro a Piacenza. Giornalista pubblicista, il destino ha voluto mi impegnassi in tuttaltro campo, al servizio dei cittadini nella sanità pubblica. Tuttavia scrivere, per me, é vitale, divertente, essenziale, un mezzo per esprimere la mia presenza nel mondo e dir la mia. Così dal giornalismo sono passato, per passione e non per lavoro, alla poesia, alla narrativa, ai resoconti, agli appunti ovunque e su tutto, fino alla scoperta del blog. Basta scrivere, appunto, per dire di aver qualcosa da dire alla gente di questo nostro mondo. Fin quando avrò una penna, ci sarò.

Una risposta a “Domani a Borgo FaxHall (1° piano) da Genova arriva Daniele Verzetti, rockpoeta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.