“Bologna in lettere”: come sostenere il festival che si terrà in maggio

Il festival Bologna In Lettere è un luogo di incontro tra autori, performer, critici ed editori nel quale stimolare e generare un dibattito sulla letteratura, in particolare la poesia, che vada oltre la promozione del singolo testo, e che sviluppi ricerca, condivisione e scambio attraverso la multi-disciplinarietà. Naturale in questa ottica mantenere la completa gratuità degli eventi e il profilo internazionale delle proposte. Lateralmente, il festival promuove concorsi per adulti e ragazzi, redazione e pubblicazione di libri, antologie e cataloghi, organizzazione di convegni, workshops ed eventi letterari, al fine di promuovere la realtà bolognese quale punto focale della diffusione della letteratura contemporanea. La IV edizione si svolgerà nel mese di maggio 2016 (12-13-14, 20-21 e 27-28).
Siamo alla ricerca degli spazi che accoglieranno gli eventi, la proiezione di cortometraggi, le esposizioni di fotografia e poesia visiva, le performance, i workshop e i momenti conviviali.

SARÀ PIÙ FACILE CON IL VOSTRO AIUTO!
A PARTIRE DA LUNEDÌ 15 FEBBRAIO 2016 E PER 40 GIORNI PUOI SOSTENERE IL NOSTRO
CROWDFUNDING!
COME?

È semplice!
Collegati al sito eppela.com seguendo il link

https://www.eppela.com/it/projects/6541-bologna-inlettere-2016

e fai una donazione scegliendo la ricompensa che preferisci! Oppure puoi aiutarci anche con un click, semplicemente condividendo la nostra campagna con i tuoi contatti mail o quelli del tuo profilo facebook, twitter o instagram. O puoi solo parlare di noi ai tuoi amici, ai tuoi parenti, ai tuoi colleghi. L’importante è che tu non ti dimentichi di noi e lo faccia il più spesso possibile! Abbiamo solo 40 giorni di tempo per raggiungere l’obiettivo prefissato.

Con il tuo sostegno potremo pagare tutti i professionisti che collaboreranno con noi, la locazione degli spazi e dei service audio-video, i materiali promozionali: insomma tutto quello che serve per l’organizzazione e per la gestione.

SOLO COSI’POTREMO DARE VITA AL NOSTRO FESTIVAL NEL
MIGLIORE DEI MODI POSSIBILI.

Grazie per il tuo contributo
Lo staff di BOLOGNA IN LETTERE 2016

 

 

info.bolognainlettere@gmail.com

bolognainlettere@gmail.com

https://www.facebook.com/BolognaInLettere/

https://www.facebook.com/groups/973708872640682/

https://www.youtube.com/channel/UCwbyJs4m8bYnn8OuqpX3riA

Pubblicato da arzyncampo

14 febbraio 1954, bassa pianura emiliana, Fiorenzuola d'Arda, quell'era le debut. Oggi vivo e lavoro a Piacenza. Giornalista pubblicista, il destino ha voluto mi impegnassi in tuttaltro campo, al servizio dei cittadini nella sanità pubblica. Tuttavia scrivere, per me, é vitale, divertente, essenziale, un mezzo per esprimere la mia presenza nel mondo e dir la mia. Così dal giornalismo sono passato, per passione e non per lavoro, alla poesia, alla narrativa, ai resoconti, agli appunti ovunque e su tutto, fino alla scoperta del blog. Basta scrivere, appunto, per dire di aver qualcosa da dire alla gente di questo nostro mondo. Fin quando avrò una penna, ci sarò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.